IT
(+39) Chiusura Invernale 3342182284 - Chiama Subito RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Ristorante e Pasti

Il gusto dell'ospitalità

L’hotel dispone di due sale ristoranti “Sala Smeraldo” e “ Sala Picasso”, entrambe raggiungili con l’ascensore, o da apposite scalinate dal piano terra, entrambe le sale con aria condizionata.
Uno speciale angolo “mamme” è disponibile nella sala “Smeraldo” per la preparazione delle pappe, accessibile tutto il giorno, con fornelletti e brodo vegetale fresco ogni giorno dalla tarda mattinata.
Il personale di sala è disponibile durante gli orari di apertura del ristorante.

La Prima Colazione

La nostra prima colazione continentale che è possibile consumare in veranda o all’interno della sala breakfast, prevede: biscotteria secca, crostate e torte e plum-cake preparati dallo chef, buffet di marmellate e dolcezze per i tradizionali, buffet salato di affettati, bacon, uova e frutta fresca. Ampia selezione di tè e caffetteria. Viene servita dalle 07.30 alle 10.00.

Il Pranzo

Dall’estate 2024 il pranzo non sarà più servito in hotel. Verranno offerti pacchetti in convenzioni che via via verranno comunicati agli ospiti.

La Cena

Per la cena sono previsti una entrée, tre primi, di cui  una zuppa tipica o primo leggero, tre secondi  con scelta tra un’accurata selezione di alternative sia di carne che di pesce, verdure sia calde che fredde servite con i secondi piatti .
Inoltre per la cena, a scelta, un piatto di formaggi misti, dessert della casa o una composé di frutta .

Menu Speciali

Per i più piccoli, o per chi lo desideri è previsto inoltre  a cena un menù speciale (Menu Light) con 6 portate leggere e semplici, che comprende paste o riso in bianco, paillard, minestre, affettati, etc..

Si può accedere al ristorante durante gli orari di apertura delle sale:

  • per la cena: 19.30 20.30